Love in Wine

Mi chiamo Michela Sometti, sono una giovane imprenditrice italiana, sommelier, appassionata ed esperta di vini.
Ho la fortuna di essere nata e cresciuta nella splendida Verona, la città conosciuta in tutto il mondo come simbolo dell’amore e del vino d’eccellenza. In un simile contesto, è stato naturale per me interessarmi al mondo dei vini.
Così, ho istituito Love in Wine, un’impresa che propone online vini noti per la loro denominazione, ma non per le loro cantine.

Il mio desiderio è quello di condividere con voi le mie conoscenze e di condurvi in un mondo di piccole cantine locali che non hanno nulla da invidiare ai grandi nomi. Queste cantine sono tutte a conduzione familiare, lontane dalla logica della quantità ed orientate alla qualità. Le cantine che vi propongo svolgono autonomamente tutte le fasi della produzione del vino, dalla cura del vigneto alla lavorazione in cantina.
Voglio dimostrarvi quanto sia limitativo credere che solo i marchi noti e costosi facciano del buon vino. Voglio mostrarvi che ci sono eccellenze nascoste in ogni angolo ed io le ho selezionate con cura, personalmente.

I vini che vi propongo travolgeranno i vostri palati e con i loro aromi e profumi esclusivamente naturali, vi trasmetteranno tutta la tradizione e la passione di questa terra.
I vini di Love in Wine ambiscono a diventare la vostra scelta per le occasioni importanti, così come per tutti i giorni. Ma più di ogni altra cosa, vogliono poter far parte dei vostri ricordi più belli.
Love in Wine è amore nel vino, il cuore in un bicchiere. È quello che ho messo in questo progetto.

Loading...